top of page

Concentratore di ossigeno per allevamenti ittici

drive-devilbiss-1025.JPG
Piscicoltura.JPG

Dispositivo di ossigeno popolare per la piscicoltura

I concentratori di ossigeno vengono utilizzati principalmente negli allevamenti ittici più piccoli. È una soluzione conveniente che promette anni di successo.

Per garantire il successo della riproduzione è necessaria una concentrazione di ossigeno nell'acqua sufficientemente elevata. L’ossigeno promuove sia la crescita che la salute degli animali. L'uso di ossigeno generato artificialmente in loco garantisce sempre un apporto di ossigeno adeguato e ininterrotto, indipendentemente dalla temperatura, dalle condizioni atmosferiche e dal numero di pesci.

Con il nostroConcentratori di ossigenoForniamo soluzioni di alta qualità per concentrazioni fisse e mobili fino al 94% di ossigeno per vari campi di applicazione, anche per piccole quantità.

In genere, gli allevamenti ittici utilizzano il concentratore di ossigeno DeVilbiss da 10 litri1025KS perché questo può fare il doppio di quelloDeVilbiss 525KS. Quindi è molto popolare.Concentratori di ossigenosono stati originariamente sviluppati per gli esseri umani, ma possono ancora essere utilizzati in molti settori, come la piscicoltura. ILDeVilbiss 1025KSè stato progettato per il funzionamento continuo e non è un problema mantenerlo in funzione per anni. Il funzionamento continuo non è assolutamente un problema. Durata prevista delDeVilbiss 1025KSè in funzionamento continuo per 3-4 anni.

Importante: utilizzare il concentratore di ossigeno in una stanza asciutta.

Riparazionidi concentratori di ossigeno possibili qui a Winterthur.

Chiama per maggiori informazioni:044 543 66 66

bottom of page